I commercianti del Centro Storico di Cairo Montenotte organizzano, anche quest’anno, il “Cairo Summer Festival”: per quattro venerdì sarà possibile fare acquisti nei negozi, aperti anche la sera, assaggiare specialità dello “street food” e ascoltare buona musica presso i locali che hanno aderito all’iniziativa.
Dopo il successo riscosso lo scorso anno, viene riproposto, dai commerciati del Centro Storico di Cairo Montenotte, il “Cairo Summer Festival” in un’edizione ancora più ricca.
Per quattro venerdì, 14, 21, 28 Luglio e 4 Agosto, dalle ore 18,00 alle ore 24,00, si potrà passeggiare per le vie del centro facendo acquisti nei negozi “Aperti” e soprattutto approfittare dei “Super Saldi Serali”.
Inoltre saranno proposte una vasta gamma di specialità’ culinarie “Street Food” presenti nei vari stand allestiti dai ben 13 locali aderenti all’iniziativa: si potranno così assaporare le acciughe fritte, la panissa, gli arancini siciliani, gli hamburger di fassona, l’insalata di mare, i cuculli (frittelle di farina di ceci), le tire, il gelato al baba’ e molto altro, il tutto accompagnato da musica di vario genere e per tutte le età