Il Comune di Cairo Montenotte ha indetto un bando per l’affidamento del servizio di gestione dell’illuminazione votiva cimiteriale. L’appalto avrà la durata di anni 6 (sei) con decorrenza dal 1/04/2021 e termine al 31/03/2027, senza previsione di rinnovo. Codice CIG: 86100462bb
Documenti di gara
CAPITOLATO SPECIALE DI CONCESSIONE
Dichiarazione di assenza di cause d’esclusione di cui all’art. 80 del D.lgs. 50/2016
DICHIARAZIONE DI AVVENUTO SOPRALLUOGO AUTONOMO
Determinazione a contrarre nr 59/2021 (albo pretorio)
Scadenza (TIMING DI GARA)
Termine ultimo per la ricezione delle offerte: 22/02/2021 ore 12:00.
L’offerta e la documentazione ad essa relativa devono essere redatte e trasmesse esclusivamente in formato elettronico attraverso la piattaforma telematica MEPA.
Chiarimenti
Tutte le richieste di chiarimenti relative alla concessione e alla procedura di gara dovranno essere inoltrate esclusivamente al seguente indirizzo email: andrea.marenco@comunecairo.it
Responsabile Unico del Procedimento
Ai sensi dell’art. 31 D.Lgs 50/2016 è l’Avv. Andrea Marenco, Dirigente del Settore Finanziario del Comune di Cairo Montenotte.
Aggiudicazione provvisoria
In data 23 febbraio 2020 l’Amministrazione Appaltante ha aggiudicato in via provvisoria il Servizio alla ditta Votiva srl.
Articolo aggiornato in data 23/02/2021