Il Comune di Cairo Montenotte intende selezionare gli operatori interessati a partecipare ad una successiva procedura ex art. 36, comma 2, lett. b) del D.Lgs. 50/2016 relativa all’affidamento delle prestazioni ed i lavori connessi alla gestione del patrimonio silvopastorale del Comune di Cairo Montenotte avente durata di anni 3.
Termine per la presentazione della manifestazione d’interesse: ore 12,00 del 27 luglio 2018
LEGGI/SCARICA IL MODULO PER LA MANIFESTAZIONE D’INTERESSE – formato PDF
LEGGI/SCARICA IL MODULO PER LA MANIFESTAZIONE D’INTERESSE – formato WORD
Per informazioni:
SETTORE ECONOMICO-FINANZIARIO
Il Responsabile del procedimento è l’avv. Andrea Marenco in qualità di Dirigente del Settore Finanziario del Comune di Cairo Montenotte.
Telefono: 019 50707237
e-mail: andrea.marenco@comunecairo.it
La determinazione nr 589 del 09/07/2018 di approvazione della presente procedura e l’avviso pubblico firmati digitalmente sono pubblicati e consultabili all’albo pretorio online.
Esito della procedura
Con la determinazione nr 663 del 06/08/2018 (link all’albo pretorio) sono stati approvati l’elenco degli operatori da invitare e gli atti di gara. Successivamente, con la determinazione nr 743 del 13/09/2018 (link all’albo pretorio) è stata nominata la commissione di gara e con la determinazione nr 751 del 15 settembre 2018 (link all’albo pretorio) la procedura si è conclusa con l’aggiudicazione alla ditta M.P.G. Srl di Garessio.
Gestione del patrimonio silvopastorale: la programmazione degli interventi
Successivamente all’affidamento alla ditta M.P.G. SRL di Garessio della gestione del patrimonio silvopastorale del Comune di Cairo, comprensivo sia degli appezzamenti boschivi di proprietà comunale sia degli appezzamenti compresi nella Riserva Naturale Regionale dell’Adelasia, la Giunta Comunale, con la deliberazione nr 21 del 13 febbraio 2019 (link all’albo pretorio), ha approvato il piano di gestione dell’attività forestale e le aree d’intervento:
Sezione pubblicata il 27/02/2019
Gestione del patrimonio silvopastorale: il contratto e i suoi allegati
A seguito della sottoscrizione del contratto per l’affidamento della gestione del patrimonio silvopastorale del Comune di Cairo (codice CIG 758931154B8) avvenuta in data 02/03/2019 (repertorio nr 5754/2019) si pubblicano i relativi atti:
Contratto per la gestione del patrimonio silvopastorale
Allegato A – elenco terreni e proprietà boschive del Comune
Allegato B – programma aggiornato a marzo 2018
Relazione capacità professionale
Sezione pubblicata il 18/03/2019
Approvata una variazione alla programmazione degli interventi per l’anno 2019
Nel mese di marzo 2019 la ditta affidataria ha proposto una modifica all’intervento sull’area 19-G sostituendola con una nuova area 19 situata nello stesso luogo e suddivisa in due sotto aree. La Giunta Comunale giudicando la variante coerente con il piano triennale di gestione forestale e funzionale al miglioramento del bosco ha approvato la proposta con la deliberazione nr 65 del 23 marzo 2019 (link all’albo pretorio).
Sezione pubblicata il 20/04/2019
La programmazione degli interventi
Il capitolato d’appalto prevede che la ditta affidataria comunichi l’elenco degli interventi da realizzarsi per ciascuna stagione di taglio e spetta alla Giunta Comunale l’approvazione della programmazione. Gli atti della Giunta Comunale sono disponibili nell’archivio dell’albo pretorio:
vai all’archivio dell’albo pretorio
Sezione pubblicata il 19/11/2019