BANDO PER l’AFFIDAMENTO DELLA GESTIONE DELLA “CASETTA DEL LATTE” – ASSEGNAZIONE IN CONCESSIONE DI UN’AREA PUBBLICA PER L’INSTALLAZIONE E LA GESTIONE DI UN DISTRIBUTORE AUTOMATICO DI LATTE CRUDO E DERIVATI –
Sono aperti i termini per la presentazione delle domande per l’assegnazione in concessione di un’area pubblica di mq. 4,5 sita in Cairo Montenotte – P.za XX Settembre – sotto la tettoia di copertura di servizio in prossimità della fermata della linea TPL, evidenziata nell’allegata planimetria, ad aziende agricole aventi titolo, allo scopo dell’installazione di un distributore automatico di latte crudo e derivati.
La domanda deve essere presentare su apposito modulo (Allegato A) completo delle dichiarazioni in esso riportate e indirizzata all’Ufficio Protocollo del Comune di Cairo Montenotte; per partecipare al bando il concorrente deve far pervenire, a mezzo del Servizio Postale, ovvero di Agenzia di recapito autorizzata, ovvero a mano, entro il termine perentorio delle ore 12.00 del giorno 23 Maggio 2023.
Allegato A – Domanda partecipazione
Per qualsiasi informazione in merito al bando e alla presentazione delle domande, i soggetti interessati si potranno rivolgere all’Ufficio Commercio del Comune (tel. 019-50707227), nei giorni dal lunedì al sabato dalle ore 08:30 alle ore 13,00.
NOMINA COMMISSIONE DI GARA
Con la determinazione nr 440 del 24/05/2023 é stata nominata la Commissione giudicatrice che risulta così composta:
- Simone Nolesio – Dirigente del Settore Tecnico – Urbanistico — o suo delegato — Presidente;
- Com.te Ubaldo Moretti – Comandante della Polizia Municipale — o suo delegato — componente;
- Geom. Bruno Giordano – Responsabile del Servizio SUE – componente
Articolo aggiornato il 24/05/2023