Il Comune di Cairo Montenotte (SV) rende noto che si rende necessario procedere all’affidamento del servizio di ricovero, custodia e mantenimento, nonché di gestione sanitaria e di assistenza medico veterinaria dei cani ritrovati vaganti sul territorio del proprio comune, in situazione di randagismo recuperati dal competente servizio veterinario dell’Azienda per l’Assistenza Sanitaria Locale n. 2 “del Savonese”.
Il presente avviso è finalizzato alla ricezione da parte di operatori economici, associazioni, in possesso dei requisiti necessari, interessati a partecipare alla procedura negoziata.
In applicazione del principio di rotazione di cui all’art. 36, comma 1 del D. Lgs. n. 50/2016 e s.m.i., la partecipazione alla procedura è preclusa agli operatori economici che attualmente garantiscono i servizi di ricovero, custodia e mantenimento, nonché di gestione sanitaria e di assistenza medico veterinaria dei cani ritrovati nel territorio del comune di Cairo Montenotte.
L’acquisizione della candidatura non comporta l’assunzione di alcun obbligo specifico da parte dell’Amministrazione, né l’attribuzione di alcun diritto al candidato in ordine all’eventuale affidamento, così come non costituisce proposta contrattuale da parte della Stazione Appaltante e non vincola quest’ultima in alcun modo.
L’Amministrazione si riserva infatti la facoltà di interrompere in qualsiasi momento, ovvero di sospendere, modificare o annullare, in tutto o in parte, il presente procedimento o di non dar seguito alla selezione per l’affidamento di cui trattasi, senza che i soggetti partecipanti possano vantare alcuna pretesa.
Le manifestazioni di interesse dovranno pervenire al comune di Cairo Montenotte esclusivamente tramite la piattaforma di eProcurement “MEPA” entro il termine perentorio del 20 dicembre 2024 ore 12:00. Non saranno prese in considerazione manifestazioni di interesse pervenute in altre forme e/o trasmesse con altri mezzi di comunicazione.
L’offerta dovrà essere redatta utilizzando l’allegato “Modulo per l’offerta”, che dovrà essere compilato in ogni sua parte, sottoscritto digitalmente dal legale rappresentante dell’operatore economico (o altro soggetto in grado di impegnare validamente l’operatore stesso) e caricato nella piattaforma “MEPA”.
STAZIONE APPALTANTE
COMUNE DI CAIRO MONTENOTTE
Piazza della Vittoria, 29 — 17014 Cairo Montenotte
protocollo@pec.comunecairo.it
www.comunecairomontenotte.it
Responsabile Unico del Progetto
Ing. Maurizio Lo Faso
019.50707254
maurizio.lofaso@comunecairo.it