Il Distretto Sociosanitario nr 6 Bormide ha avviato una procedura ad evidenza pubblica finalizzata all’acquisizione delle candidature per il conferimento di un incarico individuale come coordinatore pedagogico, con contratto di lavoro autonomo, ex articolo 7 co. 6 del D.L.vo 165/2001, a soggetto in possesso del diploma di laurea o specializzazione in pedagogia, psicologia o diploma di laurea in scienze dell’Educazione o della Formazione.
La domanda di partecipazione alla selezione, redatta in carta semplice, secondo il modello allegato, datata e sottoscritta, con allegata, a pena di esclusione, copia di un documento di identità in corso di validità, deve pervenire al Comune di Cairo Montenotte in qualità di Capofila dell’Ambito Territoriale Sociale n. 6 Bormide entro quindici giorni naturali e consecutivi dalla data di pubblicazione del presente atto all’Albo Pretorio del Comune di Cairo Montenotte in qualità di Capofila dell’Ambito Territoriale Sociale n. 6 Bormide. La domanda dovrà essere presentata tramite posta elettronica certificata (PEC) intestata al candidato – esclusivamente in unico file in formato PDF – al seguente indirizzo: protocollo@pec.comunecairo.it.
AVVISO PUBBLICO COORDINATORE PEDAGOGICO ATS 6 BORMIDE
ALLEGATO SUB A) DOMANDA_DI_PARTECIPAZIONE_COORDINATORE_PEDAGOGIC_ATS6
ALLEGATO SUB B) SCHEMA CONTRATTO INCARICO PROFESSIONALE
La procedura di selezione è stata approvata con la determinazione nr 33 del 13/10/2025, disponibile all’albo pretorio online del Comune, mentre a questo indirizzo dell’albo pretorio è in pubblicazione l’avviso firmato digitalmente, con anno e numero di registro 2025/61 del 13/01/2025.
Sezione pubblicata il 13/01/2025
AVVISO CONVOCAZIONE
In relazione all’avviso di selezione dell’incarico di coordinatore pedagogico distrettuale si comunica l’avviso di convocazione per il colloquio individuale Mercoledì 26 Febbraio 2025 alle ore 12.00 presso l’Ufficio Servizi Sociali e Distretto Sociosanitario n. 6 Bormide in Via Fratelli Francia 12 a Cairo Montenotte
Avviso di convocazione del 21/02/2025
Sezione pubblicata il 21/02/2025