Il Distretto Sociosanitario nr 6 Bormide ha avviato  una procedura ad evidenza pubblica finalizzata all’acquisizione delle candidature per il conferimento di un incarico individuale come coordinatore pedagogico, con contratto di lavoro autonomo, ex articolo 7 co. 6 del D.L.vo 165/2001, a soggetto in possesso del diploma di laurea o specializzazione in pedagogia, psicologia o diploma di laurea in scienze dell’Educazione o della Formazione.

La domanda di partecipazione alla selezione, redatta in carta semplice, secondo il modello allegato, datata e sottoscritta, con allegata, a pena di esclusione, copia di un documento di identità in corso di validità, deve pervenire al Comune di Cairo Montenotte in qualità di Capofila dell’Ambito Territoriale Sociale n. 6 Bormide entro quindici giorni naturali e consecutivi dalla data di pubblicazione del presente atto all’Albo Pretorio del Comune di Cairo Montenotte in qualità di Capofila dell’Ambito Territoriale Sociale n. 6 Bormide. La domanda dovrà essere presentata tramite posta elettronica certificata (PEC) intestata al candidato – esclusivamente in unico file in formato PDF – al seguente indirizzo: protocollo@pec.comunecairo.it.

AVVISO PUBBLICO COORDINATORE PEDAGOGICO ATS 6 BORMIDE

ALLEGATO SUB A) DOMANDA_DI_PARTECIPAZIONE_COORDINATORE_PEDAGOGIC_ATS6

ALLEGATO SUB B) SCHEMA CONTRATTO INCARICO PROFESSIONALE

La procedura di selezione è stata approvata con la determinazione nr 33 del 13/10/2025, disponibile all’albo pretorio online del Comune, mentre a  questo indirizzo dell’albo pretorio è in pubblicazione l’avviso firmato digitalmente, con anno e numero di registro 2025/61 del 13/01/2025.

Sezione pubblicata il 13/01/2025