Il Comune di Cairo Montenotte, in conformità alle “Linee guida attuative del nuovo Codice degli Appalti” pubblicate dall’Autorità Nazionale Anticorruzione (A.N.AC.) aventi ad oggetto le procedure per l’affidamento dei contratti pubblici di importo inferiore alle soglie di rilevanza comunitaria, intende selezionare operatori economici interessati a partecipare ad una successiva procedura ex art. 36, comma 2, lett. b) del D.Lgs. 50/2016 relativa all’affidamento dei servizi cimiteriali di interesse dell’Amministrazione Aggiudicatrice.

Documentazione

AVVISO PUBBLICO

MODELLO PER LA MANIFESTAZIONE D’INTERESSE (formato pfd)

MODELLO PER LA MANIFESTAZIONE D’INTERESSE (formato docx)

L’avviso firmato digitalmente è disponibile all’albo pretorio online dell’Ente, a questo indirizzo

Scadenza

Il termine per manifestare l’interesse ad essere invitati alla successiva selezione è stabilito per le ore 12:00 del giorno 03/05/2021.

La Stazione Appaltante si riserva il diritto di inoltrare l’invito alla successiva procedura negoziata anche ad altri operatori economici che, in possesso dei requisiti di partecipazione, non avessero comunque manifestato interesse ad essere invitati.

Responsabile del Procedimento

Il Responsabile del procedimento è Andrea Marenco in qualità di Dirigente del Settore Finanziario del Comune di Cairo Montenotte, telefono: 01950707237, e-mail: andrea.marenco@comunecairo.it al quale potranno essere richieste informazioni in ordine al presente avviso.

Indizione gara

Con la determinazione nr 310 del 4 maggio 2021 (link all’albo pretorio) è stato approvato l’elenco degli operatori economici e sono stati approvati gli atti di indizione della gara per l’affidamento del servizio di gestione dei cimiteri comunali.

Gli atti di gara allegati alla determina sono:

BANDO DI GARA TELEMATICA

CAPITOLATO SPECIALE

RELAZIONE TECNICA

DOCUMENTO UNICO DI VALUTAZIONE DEI RISCHI DI INTERFERENZA – DUVRI

DICHIARAZIONE DI ASSENZA DI CAUSE D’ESCLUSIONE

SCHEDA DI OFFERTA ECONOMICA

ATTESTAZIONE SOPRALLUOGO

L’aggiudicazione provvisoria

Con la determinazione nr 388/2021 (link all’albo pretorio) è stata nominata la Commissione di gara ai sensi del vigente Regolamento per la disciplina dei contratti, individuando i seguenti membri:

  • Leonelli Cristina, funzionario direttivo uff. Affari Generali, presidente;
  • Marenco Andrea, dirigente del Settore Finanziario, membro;
  • Peverati Stefania, istruttore amministrativo uff. Economato, membro.

Successivamente, con la determinazione nr 394/2021 (link all’albo pretorio) il servizio è stato aggiudicato provvisoriamente alla MA.RIS. Cooperativa Sociale (MA.RIS. Cooperativa Sociale*, LS Cooperativa Sociale Onlus – R.T.I. costituendo (DLgs 50/2016, art. 48, comma 8).

Avviso esito di gara

Con la determinazione nr 442 del 26/06/2021 (link all’albo pretorio) si è conclusa la procedura di gara con l’aggiudicazione definitiva alla MA.RIS. Cooperativa Sociale (MA.RIS. Cooperativa Sociale*, LS Cooperativa Sociale Onlus – R.T.I.).

LEGGI/SCARICA L’AVVISO

Articolo aggiornato il 26/06/2021