1° COMMISSIONE

Sanità, Risorse Umane, Bilancio, Patrimonio

Presidente: Sindaco o suo delegato

Membri:

  • Speranza Roberto
  • Briano Maurizio
  • Bonifacino Sara
  • Briano Fulvio
  • Ferrari Giorgia

2° COMMISSIONE

Servizi Sociali, Politiche del Lavoro, Industria/SUAP

Assessore – Presidente: Speranza Roberto

Membri:

  • Piemontesi Ilaria
  • Briano Maurizio
  • Vigna Gianni
  • Poggio Alberto
  • Ferrari Giorgia

3° COMMISSIONE

Lavori Pubblici, Manutenzione, Urbanistica, Edilizia Privata, Edilizia Scolastica, Decoro e Arredo Urbano, Infrastrutture

Assessore – Presidente: Ghione Fabrizio

Membri:

  • Piemontesi Ilaria
  • Dogliotti Marco
  • Bonifacino Sara
  • Berretta Renzo
  • Tortarolo lisa

4° COMMISSIONE

Ambiente, Politiche energetiche, Tutela del Territorio, Terzo Settore, Associazionismo

Assessore – Presidente: Piemontesi Ilaria

Membri:

  • Speranza Roberto
  • Ghione Fabrizio
  • Cecchin Roberto
  • Poggio Alberto
  • Tortarolo Lisa

5° COMMISSIONE

Cultura, Istruzione, Commercio, Turismo

Assessore – Presidente: Garra Caterina

Membri:

  • Pera Francesca
  • Cecchin Roberto
  • Vigna Gianni
  • Briano Fulvio
  • Ferrari Giorgia

6° COMMISSIONE

Sport, Sicurezza, Polizia Municipale, Protezione Civile

Assessore – Presidente: Dogliotti Marco

Membri:

  • Speranza Roberto
  • Briano Maurizio
  • Vigna Gianni
  • Berretta Renzo
  • Tortarolo Lisa

ATTI DI NOMINA DELLE COMMISSIONI CONSILIARI

Con il decreto nr 27 del 2 agosto 2022 il Sindaco ha formalizzato la composizione delle Commissioni Consiliari ai sensi del vigente Regolamento per il funzionamento delle Commissioni Consiliari

DECRETO DEL SINDACO NR 27/2022

Con il decreto nr 4 del 15 aprile 2024 il Sindaco ha modificato la composizione delle Commissioni Consiliari ai sensi del vigente Regolamento per il funzionamento delle Commissioni Consiliari a seguito di surroga del Consigliere dimissionario Nervi Silvano, di cui alla deliberazione consiliare nr 20/2024:

DECRETO DEL SINDACO NR 4/2024

Link utili

Vai alla pagina Organi di indirizzo politico-amministrativo del Comune di Cairo Montenotte

Pubblicazione ai sensi del Decreto Legislativo 14/03/2013 n.33, Riordino della disciplina riguardante il diritto di accesso civico e gli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle pubbliche amministrazioni
Articolo 13. Obblighi di pubblicazione concernenti l’organizzazione delle pubbliche amministrazioni.
Articolo 14. Obblighi di pubblicazione concernenti i titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo e i titolari di incarichi dirigenziali.

Vai al sito Normattiva per consultare la legislazione vigente

Pagina aggiornata il 29/07/2024