1° COMMISSIONE
Sanità, Risorse Umane, Bilancio, Patrimonio
Presidente: Sindaco o suo delegato
Membri:
- Speranza Roberto
- Briano Maurizio
- Bonifacino Sara
- Briano Fulvio
- Ferrari Giorgia
2° COMMISSIONE
Servizi Sociali, Politiche del Lavoro, Industria/SUAP
Assessore – Presidente: Speranza Roberto
Membri:
- Piemontesi Ilaria
- Briano Maurizio
- Vigna Gianni
- Poggio Alberto
- Ferrari Giorgia
3° COMMISSIONE
Lavori Pubblici, Manutenzione, Urbanistica, Edilizia Privata, Edilizia Scolastica, Decoro e Arredo Urbano, Infrastrutture
Assessore – Presidente: Ghione Fabrizio
Membri:
- Piemontesi Ilaria
- Dogliotti Marco
- Bonifacino Sara
- Berretta Renzo
- Tortarolo lisa
4° COMMISSIONE
Ambiente, Politiche energetiche, Tutela del Territorio, Terzo Settore, Associazionismo
Assessore – Presidente: Piemontesi Ilaria
Membri:
- Speranza Roberto
- Ghione Fabrizio
- Cecchin Roberto
- Poggio Alberto
- Tortarolo Lisa
5° COMMISSIONE
Cultura, Istruzione, Commercio, Turismo
Assessore – Presidente: Garra Caterina
Membri:
- Pera Francesca
- Cecchin Roberto
- Vigna Gianni
- Briano Fulvio
- Ferrari Giorgia
6° COMMISSIONE
Sport, Sicurezza, Polizia Municipale, Protezione Civile
Assessore – Presidente: Dogliotti Marco
Membri:
- Speranza Roberto
- Briano Maurizio
- Vigna Gianni
- Berretta Renzo
- Tortarolo Lisa
ATTI DI NOMINA DELLE COMMISSIONI CONSILIARI
Con il decreto nr 27 del 2 agosto 2022 il Sindaco ha formalizzato la composizione delle Commissioni Consiliari ai sensi del vigente Regolamento per il funzionamento delle Commissioni Consiliari:
DECRETO DEL SINDACO NR 27/2022
Con il decreto nr 4 del 15 aprile 2024 il Sindaco ha modificato la composizione delle Commissioni Consiliari ai sensi del vigente Regolamento per il funzionamento delle Commissioni Consiliari a seguito di surroga del Consigliere dimissionario Nervi Silvano, di cui alla deliberazione consiliare nr 20/2024:
Link utili
Vai alla pagina Organi di indirizzo politico-amministrativo del Comune di Cairo Montenotte
Pubblicazione ai sensi del Decreto Legislativo 14/03/2013 n.33, Riordino della disciplina riguardante il diritto di accesso civico e gli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle pubbliche amministrazioni
Articolo 13. Obblighi di pubblicazione concernenti l’organizzazione delle pubbliche amministrazioni.
Articolo 14. Obblighi di pubblicazione concernenti i titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo e i titolari di incarichi dirigenziali.
Vai al sito Normattiva per consultare la legislazione vigente
Pagina aggiornata il 29/07/2024