Piano integrato di attività e organizzazione (PIAO) 2024-2026

Il Piano integrato di attività e organizzazione (PIAO) 2024-2026 è stato approvato con deliberazione della Giunta Comunale nr 25 del 19/02/2024:

Piano integrato di attività e organizzazione (PIAO) 2024-2026 – Delibera di Giunta Comunale nr 25/2024

Successivamente, con la deliberazione della Giunta Comunale nr 82/2024, è stato integrato il piano del fabbisogno del personale 2024-2026.

Il PIAO 2024 e i suoi allegati:

PIANO Anticorruzione 2024-2026

PIANO DELLE PERFORMANCE DEL PERSONALE DIPENDENTE E DIRIGENTE ANNO 2024

RICOGNIZIONE PER L’ANNO 2024 DELLE SITUAZIONI DI SOPRANNUMERO O DI
ECCEDENZA DI PERSONALE AI SENSI DEGLI ARTT. 6 E 33 DEL D.LGS. 165/2001

PIANO TRIENNALE azioni positive triennio 2024-2025-2026

PIANO TRIENNALE DEL FABBISOGNO DEL PERSONALE 2024 2026

DIRIGENZA FINANZIARIA Progetti 2024 Unità Operativa: Servizi Demografici, Elettorale, Leva Militare, Statistica

DIRIGENZA FINANZIARIA – PROGETTI ANNO 2024 – SETTORE FINANZIARIO

DIRIGENZA FINANZIARIA scheda progetto obiettivo formazione personale

DIRIGENZA FINANZIARIA scheda progetto obiettivo manomissioni suolo

DIRIGENZA FINANZIARIA scheda progetto obiettivo verifica pagamenti

AREA TECNICA – OBIETTIVI 2024

POLIZIA MUNICIPALE Scuola di Polizia

POLIZIA MUNICIPALE Manomissioni suolo pubblico

POLIZIA MUNICIPALE Piano occupazioni pubblici esercizi

SERVIZI SOCIALI  AZIONE DEL SERVIZIO SOCIALE

SERVIZI SOCIALI FNPS progetto meglio a casa

SERVIZI SOCIALI PNRR sostegno alla capacità genitoriale

Piano integrato di attività e organizzazione (PIAO) 2023-2025

Il Piano integrato di attività e organizzazione (PIAO) 2023-2025 è stato approvato con deliberazione della Giunta Comunale nr 69 del 25/05/2023:

Piano integrato di attività e organizzazione (PIAO) 2023-2025

Il Comune di Cairo Montenotte ha provveduto ad approvare i seguenti provvedimenti di pianificazione e programmazione, che sono assorbiti nel Piano Integrato di Attività e Organizzazione (PIAO):

  • Piano triennale del fabbisogno del personale 2023-2025
  • Piano triennale per la Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza 2023-2025
  • Piano della Performance 2023-2025
  • Piano delle azioni positive 2023-2025.

PIAO – PIANO INTEGRATO DI ATTIVITA’ E ORGANIZZAZIONE 2022 – 2024
Art. 6, commi da 1 a 4, del decreto legge 9 giugno 2021, n. 80, convertito, con modificazioni, in legge 6 agosto 2021, n. 113
Approvato con deliberazione della Giunta Comunale nr 197 del 23/12/2022

PIAO – PIANO INTEGRATO DI ATTIVITA’ E ORGANIZZAZIONE 2022 – 2024

Si pubblicano qui di seguito i link agli ATTI COSTITUENTI IL PIANO INTEGRATO DI ATTIVITA’ E ORGANIZZAZIONE 2022 – 2024 disponibili all’albo pretorio online:

Documento unico di programmazione 2022-2024 → deliberazione di Consiglio Comunale n. 72 del 29/12/2022 
Piano della Performance 2022-2024 → deliberazione di Giunta Comunale n. 77 del 25/05/2022 
Piano triennale per la Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza 2022-2024:
deliberazione di Giunta Comunale n. 46 del 8/04/2022 (approvazione)
deliberazione della Giunta Comunale n.179 del 02/12/2022 (rettifica)
Struttura organizzativa → deliberazione di Giunta Comunale n. 175 del 17/12/2021 
Piano triennale del fabbisogno del personale 2022-2024 → deliberazione di Giunta Comunale n. 175 del 17/12/2021 
Piano delle azioni positive → deliberazione di Giunta Comunale n. 165 del 11/12/2021

Pubblicazione ai sensi del combinato disposto da:
Decreto-legge 9 giugno 2021, n. 80 Misure urgenti per il rafforzamento della capacità amministrativa delle pubbliche amministrazioni funzionale all’attuazione del Piano nazionale di ripresa e resilienza (PNRR) e per l’efficienza della giustizia (convertito con modificazioni in legge 6 agosto 2021, n. 113) 
Articolo 6. Piano integrato di attività e organizzazione 
Decreto Legislativo 14/03/2013 n.33, Riordino della disciplina riguardante il diritto di accesso civico e gli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle pubbliche amministrazioni
Articolo 10. Coordinamento con il Piano triennale per la prevenzione della corruzione. Comma 8. Ogni amministrazione ha l’obbligo di pubblicare sul proprio sito istituzionale nella sezione: «Amministrazione trasparente» di cui all’articolo 9: (a) il Piano triennale per la prevenzione della corruzione.
Articolo 43. Responsabile per la trasparenza Comma 1. (…) Il responsabile svolge stabilmente un’attività di controllo sull’adempimento da parte dell’amministrazione degli obblighi di pubblicazione previsti dalla normativa vigente, assicurando la completezza, la chiarezza e l’aggiornamento delle informazioni pubblicate, nonche’ segnalando all’organo di indirizzo politico, all’Organismo indipendente di valutazione (OIV), all’Autorita’ nazionale anticorruzione e, nei casi piu’ gravi, all’ufficio di disciplina i casi di mancato o ritardato adempimento degli obblighi di pubblicazione.

Legge 06/11/2012 n.190, Disposizioni per la prevenzione e la repressione della corruzione e dell’illegalità nella pubblica amministrazione
Articolo 1. Disposizioni per la prevenzione e la repressione della corruzione e dell’illegalità nella pubblica amministrazione.
Vai al sito Normattiva per consultare la legislazione vigente

Pagina aggiornata il 09/07/2024