ANNO 2022

  • Controllo nr 1 del 19/10/2022: “Determina nr. 113/2022: Acquisto software hardware per i dispositivi mobili della Polizia Municipale. CIG: ZC7351EF60”;
  • Controllo nr 2.1 del 18/01/2023: “Determina nr. 663/2022: Concorso pubblico per esami per la copertura di n. 4 posti di istruttore amministrativo cat. C1 – tempo indeterminato e pieno: presa d’atto assunzione in servizio a far data dal 1 ottobre 2022.”;
  • Controllo nr 2.2 del 19/01/2023: “Determina nr. 646/2022: Impegno di spesa per la partecipazione al seminario telematico in materia urbanistico-edilizia ad oggetto “Gli interventi legislativi sul testo unico dell’edilizia dal 2020 ad oggi” del dirigente ing. Simone Nolesio e del funzionario arch. Valentina Rivera, in data 22 settembre 2022. CIG: Z0D37D1535″.

ANNO 2021

  • Controlli nr 22.11 e nr 22.12 del 17/09/2021: “Determina nr. 354/2021: Manutenzione Servizi Telematici per il cittadino” e “Concessione del 08/06/2021 rif. prot. nr 12194 del 04/06/2021 – Concessione spazi del Palazzo di Città”;
  • Controlli nr 22.9 e nr 22.10 del 07/05/2021: “Determina nr. 164/2021: RIMBORSI IMPOSTA PUBBLICITA’ – LIQUIDAZIONE MESE MARZO 2021” e “Concessione nr 34-E/2021 – Occupazione temporanea di suolo pubblico – Impresa edile K.E. – Strada Carretto”.

ANNO 2020

  • Controlli nr 22.7 e nr 22.8 del 26/01/2021: “Determina nr. 915/2020: IMPEGNO DI SPESA PER CONCESSIONE CONTRIBUTO AL CIV – CONSORZIO INTEGRATO DI VIA “IL CAMPANILE” A SOSTEGNO DELLE ATTIVITA’ COMMERCIALI E ARTIGIANALI PRESENTI SUL TERRITORIO COMUNALE, NONCHE’ PER L’INCENTIVAZIONE DELL’E-COMMERCE” e Atto autorizzativo nr 29 dell’Area Urbanistica – Edilizia Privata – Suap – Commercio.
  • Controlli nr 22.5 e nr 22.6 del 26/09/2020: “Atto nr. 38 — E/2020 del 15/07/2020 INERENTE ALLA CONCESSIONE DI OCCUPAZIONE PERMANENTE DI SUOLO PUBBLICO PER PASSO CARRAIO” e “Determina nr. 434 del 23/06/2020 avente ad oggetto AFFIDAMENTO SERVIZIO DI AFFISSIONE MANIFESTI – LIQUIDAZIONE COMPENSI MESI APRILE E MAGGIO 2020 – CIG: Z6028F3EE6”.
  • Controllo nr 22 del 30/05/2020: relativo a “Determina nr. 157 del 17/02/2020 avente ad oggetto “IMPEGNO SPESA PER PARTECIPAZIONE DI N. 2 DIPENDENTI AL CORSO DI FORMAZIONE INERENTE IL NUOVO APPLICATIVO PER IL MONITORAGGIO DELLE OPERE PUBBLICHE, PRESSO LA DITTA MEDIACONSULT SRL – CIG: Z9C2A7304B”, “Determina nr. 300 del 20/04/2020 avente ad oggetto “FORNITURA MATERIALE DA GIARDINAGGIO FIORI E CONCIME PER PIANTUMAZIONE AIUOLE CENTRO STORICO CAPOLUOGO – DITTA L’AGRICOLA DI RODINO GIUSEPPINA CON SEDE IN CAIRO MONTENOTTE – CIG: ZOB2CBD493”, “Determina nr. 321 del 30/04/2020 avente ad oggetto “AFFIDAMENTO A DITTA ECOERIDANIA S.P.A. DELLA GESTIONE DEI RIFIUTI SANITARI PRODOTTI IN ABITAZIONI PRIVATE SOTTOPOSTE A MISURE DI CONTENIMENTO COVID-19 – CIG: Z8E2CD783A” e “Atto autorizzativo nr. 1/2020 avente ad oggetto “INGRESSO CANE RINUNCIATO AL CANILE COMUNALE”;
  • Controllo nr 21 del 17/01/2020: “Determina nr. 848/2019: ACQUISTO BANDIERINE CON STEMMA DEL COMUNE – AGGIUDICAZIONE – SMART CIG Z392A8F8FB” e “Atto Prot. 20295 del 07/09/2019 avente oggetto CONCESSIONE SPAZI DEL PALAZZO DI CITTA”.

ANNO 2019

  • Controllo nr 18 del 16/01/2019: “Determina nr. 1006/2018: VERBALE DI GARA PER L’AFFIDAMENTO SERVIZI ASSICURATIVI MEDIANTE PROCEDURA NEGOZIATA EX ART. 36 COMMA 2 LETTERA B) DLGS 50/2016 – AGGIUDICAZIONE PROVVISORIA – CIG: LOTTO 1 7648618F3B – LOTTO 2 Z21253AE56 – LOTTO 3 ZFA253AEFA – LOTTO 4 ZEA2553AF91”;
  • Controllo nr 19_1 del 15/05/2019: “Determina nr. 145/2019: SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO PER ALUNNI DISABILI FREQUENTANTI LA SCUOLA SECONDARIA SUPERIORE PER CONTO DELLA PROVINCIA DI SAVONA – CIG: Z1C26C64EF”;
  • Controllo nr 19_2 del 15/05/2019: “Determina nr. 226/2018: LIQUIDAZIONE DEGLI ONORARI FISSI E FORFETTARI AI COMPONENTI DEI SEGGI ELETTORALI IN OCCASIONE DELLE ELEZIONI POLITICHE DEL 4 MARZO 2018”;
  • Controllo nr 20 del 12/12/2019: “Determina nr. 486/2019: RESISTENZA DINANZI AL TAR LIGURIA AVVERSO RICORSO FERRARO ROBERTA E FEDERAZIONE ITALIANA TABACCAI – INCARICO DI PATROCINIO LEGALE ALL’AVV. PAOLO NOLASCO – CIG: Z9F28DA465” e “Contratto di concessione loculo nr 145, fila 4, I piano, CCN III lotto, Cimitero Capoluogo rep. nr 621 del 30/08/2019”.

ANNO 2018

  • Controllo nr 15_1 del 15/01/2018: “Determina nr. 962/2017: FORNITURA POMPA DI RICIRCOLO PER IMPIANTO DI RISCALDAMENTO SCUOLE ELEMENTARI CAIRO – DITTA FAIC DI MILLESIMO – CIG: Z5C20A9458”;
  • Controllo nr 15_2 del 15/01/2018: “Determina nr. 1014/2017: REALIZZAZIONE RAMPA DI ACCESSO AI LOCALI SEMINTERRATI DELLA RESIDENZA PROTETTA VILLA SANGUINETTI – I STRALCIO. APPROVAZIONE PROGETTO ESECUTIVO E DETERMINA A CONTRARRE. CUP: F97G17000000002 – CIG: Z9C20FE1E5”;
  • Controllo nr 15_3 del 15/01/2018: “Determina nr. 1089/2017: FORNITURA SEDIE ERGONOMICHE SCUOLA ELEMENTARE CAPOLUOGO – CIG Z152160C57”;
  • Controllo nr 16 del 21/05/2018: “Determina nr. 268/2018: APPROVAZIONE DELLA SPESA PER LA FORNITURA DEL SERVIZIO DI SERVICE AUDIO/LUCI IN TEATRO IN OCCASIONE DEGLI INCONTRI PUBBLICI DEDICATI AL PUC – CIG: Z4422C3E14”;
  • Controllo nr 17 del 24/09/2018: “Determina nr. 605/2018: ACQUISTO MATERIALI SANITARI PER LA NUOVA SEDE DELLA BIBLIOTECA CIVICA – SMART CIG: Z1E245D136”.

ANNO 2017

  • Controllo nr 12_1 del 13/01/2017: “Determina nr. 755/2016: PERCORSI DI ATTIVAZIONE E INCLUSIONE SOCIALE A SUPPORTO DELLE FASCE DEBOLI – ATS 25 MESE SETTEMBRE 2016”;
  • Controllo nr 12_2 del 13/01/2017: “Determina nr. 786/2016: ASSISTENZA SCOLASTICA SPECIALISTICA COOP. LANZA DEL VASTO A.S. 2015/16 (D.P.C.M. 23 FEBBRAIO 2006 N. 185) PER INORI DISABILI RESIDENTI NEL COMUNE DI CAIRO MONTENOTTE OTTOBRE 2016. CIG ZC7181DEEB”;
  • Controllo nr 13 del 09/05/2017: “Determina nr. 129/2017: SOSTITUZIONE TERGICRISTALLO E N. 2 LAMPADINE DEL MEZZO ALFA ROMEO 146 TARGATO BB597YW E RIPARAZIONE SENSORE TEMPERATURA ACQUA PIU’ ANTIGELO DEL MEZZO FIAT PANDA TARATO DB567YS – PARCO MEZZI POLIZIA LOCALE. CIG: Z8E1D4CB5F”;
  • Controllo nr 14 del 19/09/2017: “Determina nr. 747/2017: AVVISO ESPLORATIVO PER LA RICERCA DI MANIFESTAZIONI DI INTERESSE DI SOGGETTI PRIVATI ED ASSOCIAZIONI PER L’AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DEL TEATRO ”OSVALDO CHEBELLO” PER LA STAGIONE TEATRALE E CINEMATOGRAFICA 2017/2018″.

ANNO 2016

  • Controllo nr 9 del 26/01/2016: “Determina nr. 1000/2015: RECUPERO EVASIONE TARSU – LIQUIDAZIONE COMPENSO CONCESSIONARIA DUOMO GPA – PERIODO GIUGNO/AGOSTO 2015 – INTEGRAZIONE CIG Z4202621B0”;
  • Controllo nr 10_1 del 31/05/2016: “Determina nr. 191/2016: INTERVENTI PAR FAS 2007/2013 – PROGETTI INTEGRATIVI DI RIQUALIFICAZIONE URBANA E PAR FAS 2007/2013 – INTERVENTI DI VALORIZZAZIONE DEI BENI CULTURALI – LOTTO 3: LAVORI DI RESTAURO E RECUPERO DELL’ANTICO PALAZZO SCARAMPI E REALIZZAZIONE MUSEO DELLA FOTOGRAFIA. CUP: F92I09000130006 – CIG: 51835955E9. APPROVAZIONE V STATO DI AVANZAMENTO – V CERTIFICATO DI PAGAMENTO”;
  • Controllo nr 10_2 del 31/05/2016: “Determina nr. 272/2016: INTERVENTI PAR FAS 2007/2013 – PROGETTI INTEGRATIVI DI RIQUALIFICAZIONE URBANA E PAR FAS 2007/2013 – INTERVENTI DI VALORIZZAZIONE DEI BENI CULTURALI – LOTTO 2: REALIZZAZIONE DI NUOVO PERCORSO PEDONALE E CICLABILE NEL CENTRO DI CAIRO M. – CUP: F91B09000200006 – CIG: 5183562AAC”;
  • Controllo nr 10_3 del 31/05/2016: “Determina nr. 276/2016: CORSO ABILITAZIONE PER DIPENDENTI PER L’USO IN SICUREZZA DI GRU MONTATE SU AUTOCARRO PREVISTO D.LEGS 81/08 ART. 36/37/71/73. CIG Z9E1910B45”;
  • Controllo nr 11 del 06/09/2016: “Determina nr. 430/2016: IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO MATERIALE PULIZIA ED IGENE PER I SERVIZI IGENICI PRESSO IL COMANDO DI POLIZIA MUNICIPALE. CIG Z2619A8BD3”.

ANNO 2015

  • Controllo nr 6_1 del 27/01/2015: “Determina nr. 743/2014: FORNITURA E POSA CENTRALE TELEFONICA SCUOLA PRIMARIA CAIRO MONTENOTTE E ROCCHETTA – DITTA S&S TELEFONIA – MERCATO ELETTRONICO – CIG Z6B10E29B1”;
  • Controllo nr 6_2 del 27/01/2015: “Determina nr. 798/2014: SUPERAMENTO BARRIERE ARCHITETTONICHE SCUOLE ELEMENTARI ”G. MAZZINI” DEL CAPOLUOGO – FINANZIAMENTO FONDAZIONE ”UMANA MENTE” DEL GRUPPO ALLIANZ – IMPEGNO SPESA ED AFFIDAMENTO ULTERIORI LAVORI. CUP: F97H14000630007 – CIG: Z0D1130129″;
  • Controllo nr 7 del 05/05/2015: “Determina nr. 298/2015: ACQUISTO SUL MEPA DI FOTO ISTITUZIONALE CAPO DELLO STATO”;
  • Controllo nr 8 del 03/09/2015: “Determina nr. 549/2015: ACQUISTO DI REGISTRI DI STATO CIVILE 2016 – SERIE COMPLETA E REGISTRO CERTIFICATI E DIRITTI RILEGATO SUL CAPITOLO: 11040500 – ”SPESE FUNZIONAMENTO ANAGRAFE E STATO CIVILE”. CIG Z881495006″.

ANNO 2014

  • Controllo nr 3_1 del 21/01/2014: “Determina nr. 682/2013: Fornitura materiale marmoreo per cimiteri comunali ditta Zei Elvio di Cairo Montenotte”;
  • Controllo nr 3_2 del 11/02/2014: “Determina nr. 875/2013: POR FESR (2007-2013) ASSE 4 – ASSE 4 – AZIONE 4.1 PIT SISTEMI DIFENSIVI DEI MARCHESATI CLAVESATE E DEL CARRETTO – INTERVENTO DI SISTEMAZIONE ACCESSBILITA’ SOSTA VEICOLARE, MAGAZZINO E CORPO SERVIZI CASTELLO – LOTTO 1 – LIQUIDAZIONE INCENTIVO DI CUI ALL’ART. 92 COMMA 5 DEL D.LGS 12.04.2006 N. 163 E S.M. E I. – CUP F99G09000070006”;
  • Controllo nr 4 del 27/05/2014: “Determina nr. 166/2014 – FORNITURA ARMADIO UFFICIO TECNICO – DITTA MARINELLI – MERCATO ELETTRONICO. CIG BC0DC8DF1”;
  • Controllo nr 5 del 16/09/2014: “Determina nr. 533/2014: IMPEGNO DI SPESA PER L’AFFIDAMENTO D’INCARICO PROFESSIONALE COMPONENTE NUCLEO INDIPENDENTE DI VALUTAZIONE – PROF. LEONARDO FALDUTO – ANNO 2014”.

ANNO 2013

  • Controllo nr 1 del 14/05/2013: Determinazione nr 219 del 30/03/2013 avente ad oggetto “Atto di impegno di spesa per acquisto  classificatore”;
  • Controllo nr 2_1 del 17/09/2013: Determinazione nr 451 del 28/06/2013 avente ad oggetto “Asilo Nido Covo dei Birichini impegno di spesa luglio 2013 – CIG 2339960416”;
  • Controllo nr 2_2 del 17/09/2013: Determinazione nr 499 del 17/07/2013 avente ad oggetto “Ambito Territoriale Sociale n. 25 prestazioni inerenti il servizio sociale impegno di spesa mese di luglio 2013. CIG 2990915522”.

Informazioni

Controlli di regolarità amministrativa degli atti svolti ai sensi del Regolamento per il controllo sulla regolarità amministrativa dell’Ente ai sensi del D.L. n. 174/2012, convertito in Legge n. 213/12 approvato con la deliberazione del Consiglio Comunale nr 4 del 10/1/13 e ai sensi del Regolamento di attuazione approvato dalla Giunta Comunale con la deliberazione nr 44 del 09/04/2013.

Per approfondire:

VAI ALL’ARCHIVIO DELL’ALBO PRETORIO

VAI ALLA SEZIONE SEGRETARIO COMUNALE

VAI ALLA SEZIONE REGOLAMENTI COMUNALI

Pagina aggiornata il 24/01/2023