Cairo Montenotte Parte la 27° edizione del Torneo internazionale Città di Cairo Montenotte.

Il Torneo internazionale, nato da un’idea geniale di Carlo Pizzorno, amato e compianto sportivo eccellente, è cresciuto nel tempo fino a diventare un punto di riferimento nelle competizioni giovanili nazionali, portando a Cairo società blasonate e gloriose del calcio nazionale, europeo e mondiale. Dimenticato e cancellato per anni, probabilmente ritenuto non importante per la città di Cairo, dal 2018, grazie all’attuale Amministrazione comunale e soprattutto alla volontà e professionalità della A.S.D. Cairese, il torneo internazionale è tornato, riportando a Cairo una manifestazione che oggi è di nuovo riconosciuta come una delle principali del calcio giovanile nazionale.

Dal 31 maggio al 2 giugno, molti giovani calciatori, si affronteranno in campo per dar vita a una manifestazione di grande valore agonistico e sportivo.

La A.S.D. Cairese sarà la principale protagonista di questo evento, con un’organizzazione che in questi anni ha dimostrato essere impeccabile e che anche in questa occasione darà ai giovani atleti, alle famiglie che li seguiranno, ai numerosi spettatori, la possibilità di vivere le sane emozioni che questa competizione sarà in grado di trasmettere.

Questo evento non solo contribuirà a rafforzare i legami tra le persone, ma darà a Cairo Montenotte ulteriore visibilità sia per le bellezze che può offrire che come destinazione ospitale e appassionata di sport a livello internazionale. Con l’arrivo imminente del Torneo Internazionale, Cairo Montenotte si prepara a scrivere un nuovo capitolo nella sua storia sportiva, un capitolo che promette di essere ricco di emozioni, competizione e spirito sportivo.

Paolo Lambertini
Sindaco di Cairo Montenotte

 

 

CALENDARIO TORNEO INTERNAZIONALE UNDER 14

Tutte le informazioni sul sito della Cairese:

Clicca qui per la pagina del sito della Cairese dedicato ai Tornei