Il Comune di Comune di Cairo Montenotte ha avviato un’indagine di mercato per individuare gli operatori economici da invitare alla procedura negoziata senza previa pubblicazione di bando per l’affidamento di lavori di manutenzione straordinaria alle strade comunali.

Termine per la presentazione dell’istanza di partecipazione: ore 12,00 del 10 OTTOBRE 2016

[prettyfilelist type=”pdf,xls,doc,zip,ppt,img,mp3″ filestoshow=”26381,26379,” filesPerPage=”3″]

[spacer size=”20″]

Il presente avviso è da intendersi come mero procedimento preselettivo che non comporta né diritti di prelazione o preferenza, né impegni o vincoli di qualsiasi natura sia per gli operatori interessati che per l’Ente procedente ai fini dell’affidamento delle opere.

L’Ente si riserva la facoltà di sospendere, modificare, revocare o annullare la procedura relativa al presente avviso esplorativo e a non dar seguito alla successiva gara, senza che possa essere avanzata pretesa alcuna da parte degli operatori economici che hanno manifestato interesse.

[spacer size=”10″]

Per informazioni:
AREA TECNICO-MANUTENTIVA
Il Responsabile del procedimento è il geom. Alessandra Beltramo in servizio presso l’ufficio tecnico del Comune di Cairo Montenotte.
Tel.: 01950707248
e-mail: lavoripubblici@comunecairo.it

L’avviso firmato digitalmente è pubblicato e consultabile all’albo pretorio online.

VERBALE DI SORTEGGIO DEL 11/10/2016

Considerato che alla scadenza dei termini sono pervenute n. 97 manifestazioni di interesse per la partecipazione alla procedura negoziata, il giorno 11 ottobre si è svolto il sorteggio previsto dal bando al fine di ridurre il numero di operato da invitare. Nel verbale di sorteggio sono indicati i nomi delle ditte non sorteggiate e che quindi non potranno partecipare mentre la denominazione degli operatori invitati a presentare un’offerta sarà mantenuta riservata sino ad avvenuta presentazione delle offerte secondo quanto previsto dal D.Lgs. 50/2016.

[prettyfilelist type=”pdf,xls,doc,zip,ppt,img,mp3″ filestoshow=”26607,” filesPerPage=”3″]

ESITO DI GARA

Dopo il sorteggio sono pervenute tredici offerte ed in base alla graduatoria è risultata quale aggiudicataria la ditta CO.S.PE.F Srl di Busalla (GE):
all’Albo Pretorio online il testo completo dell’AVVISO – ESITO DI GARA
[divider top=”0″ style=”solid”]
[spacer size=”50″]
[icon color=”#D40000″ size=”20px” target=”_blank” name=”awesome-arrow-down”]