L’Amministrazione comunale, insieme alla Parrocchia, alla Croce Bianca e alla Protezione Civile si è attivata per fornire assistenza alla popolazione più vulnerabile al freddo intenso che da oggi e per tutta la settimana coinvolgerà l’Italia: chi vive in strada.
E’ stato infatti predisposto presso i locali della canonica, attigui alla chiesa parrocchiale di Cairo Montenotte, in via Buffa 2, un luogo di accoglienza notturna a beneficio delle persone senza fissa dimora presenti sul territorio. Anche questa sera (tra mercoledì 28 febbraio e giovedì primo marzo) sarà operativo un centro di ospitalità per la notte, presidiato dai militi della Croce Bianca e dai volontari della Protezione Civile, che offrirà un riparo accogliente e riscaldato ai senza fissa dimora.
Per assistenza, informazioni e segnalazioni è possibile rivolgersi alla Protezione Civile cairese al n. 019 50707333, oppure alla Parrocchia di San Lorenzo al n. 019 503837, oppure alla Croce Bianca di Cairo Montenotte al n. 019 504027 .